ASSISTENZA TECNICA

MODULO PER LA RICHIESTA DI ASSISTENZA

il Suo Nome ( richiesto )

La Sua emaill (richiesto)

Oggetto della richiesta di assistenza

Il tuo messaggio

Eventuale immagine allegata

 

Teleassistenza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una volta scaricato, clicca su AVVIA, comunica al nostro operatore la tua ID e la tua password, accetta che si possa collegare e segui le istruzioni che ti darà telefonicamente.

 

Teleassistenza.

Con la stipula di qualasiasi tipologia di contratto, l’assistenza sulle macchine desktop, notebook o server, potrà essere effettuata,  in remoto (a distanza). Condizione necessaria ai fini dell’esecuzione del contratto di teleassistenza è la connessione a internet, ed il software di teleassistenza. Se il pc client manca di accesso alla rete, l’assistenza a distanza non potrà aver luogo in nessun modo!

Vantaggi del Servizio

Velocità: attraverso una sessione di teleassistenza è possibile risolvere circa il 70% dei malfunzionamenti software del pc; a seguito della connessione tra l’operatore ed il client, il controllo del computer malfunzionante passerà nelle mani di personale qualificato, che saprà in poco tempo risolvere le Vostre problematiche relative all’utilizzo dello strumento informatico.

Comodità: il servizio di teleassistenza è “comodo” in quanto basta effettuare una telefonata all’operatore, ed entro poche ore sarà possibile avviare una sessione di assistenza in remoto, senza tempi di attesa.

Trasparenza: il servizio di teleassistenza è un servizio trasparente, in quanto il client, potrà visionare in diretta l’intera sessione di intervento; il software, infatti, permette al cliente di osservare le operazioni che vengono svolte dal computer dell’operatore.

Economicità: il servizio di teleassistenza taglia i costi di gestione; il tutto si traduce in un risparmio economico (e di tempo) per lo svolgimento dell’intero servizio… ovviamente la qualità è la medesima.

Unico limite ai molteplici vantaggi della Teleassistenza è quello relativo alla tipologia di guasto; se il guasto è relativo ad un componente Hardware, il pc deve essere riparato tramite un intervento tecnico fisico.

Clicca QUI per la teleassistenza.

Successivamente, clicca su ESEGUI. All’avvio del programma SUPREMO, clicca sul tasto AVVIA e comunica ID e PASSWORD visualizzati al nostro operatore di teleassistenza. Utilizzando il software e collegandoti con noi acconsenti al trattamento dei dati contenuti nel tuo elaboratore SOLO per scopo di assistenza tecnica.